Valore non valido

Benessere e natura
nel nostro b&b a Sirolo

A pochi km dalle meravigliose spiagge della Riviera del Conero!

Fiori di Campo è un b&b dove rigenerarsi dallo stress e propone ai suoi ospiti convenzioni vantaggiose per molte attività a Sirolo e sul territorio della Riviera del Conero fra cui gite in barca, escursioni, ristoranti e negozi. Sarete davvero colpiti dalla tranquillità e dalla bellezza della Riviera del Conero, da vistare tutto l’anno ma con preferenza alla stagione estiva per tuffarsi nelle acque azzurre della macchia mediterranea del Mar Adriatico. Un luogo ideale per vacanze in coppia, con gli amici e la famiglia, attrezzato per qualsiasi tipo di esigenza, per rendere il soggiorno di ognuno indimenticabile.

Prenota il tuo soggiorno presso il bed and breakfast Fiori di Campo a Sirolo, in un’oasi di pace e serenità. Siamo aperti tutto l’anno con tariffe competitive.

  • b&b sirolo

    Spiaggia Urbani

    La sua caratteristica forma a mezzaluna e la posizione proprio alle pendici del borgo di Sirolo la rendono una delle spiagge più famose del borgo. Costituita da ghiaia e rena è ideale per tutti e particolarmente suggestiva per via della visuale strepitosa sul Conero, del verde che la circonda e della grotta naturale che sorge su un lato dell'insenatura.

    b&b sirolo

    Spiaggia Due Sorelle

    Questa spiaggia selvaggia incastonata nel Conero è costituita da una striscia di sassolini e rena bianca e dai due faraglioni che le danno il nome. Si tratta di uno splendido paradiso naturale ancora incontaminato (non sono presenti servizi o stabilimenti balneari) raggiungibile solo via mare!

    b&b sirolo

    Spiaggia San Michele

    Completamente circordata dal verde, questa lunga spiaggia è raggiungibile attraversando i sentieri che dal parco di Sirolo scendono verso il mare immersi nella vegetazione. La spiaggia di San Michele è perfetta per una giornata di mare fra relax, sole e acque cristalline tipiche di questo tratto di costa.

    b&b sirolo

    Spiaggia Sassi Neri

    Dalla spiaggia di San Michele, continuando a passeggiare in riva verso nord si raggiunge la spiaggia dei Sassi Neri che prende il nome dalle rocce scure che si intravedono sul fondo. Questa spiaggia è perfetta per gli amanti della natura selvaggia e per chi pratica snorkeling e adora esplorarne il meraviglioso fondale.

  • bed and breakfast sirolo

    Spiaggia dei Frati

    La spiaggia dei Frati è una delle più riservate e affascinanti spiagge di Numana: perfetta per le coppie e gli amanti delle calette, con la sua ghiaia fine permette di vivere una confortevole giornata di mare in tutto relax. È raggiungile a piedi dalla spiaggia di Numana Alta (la Spiaggiola).

    bed and breakfast sirolo

    La Spiaggiola

    La storica spiaggia di Numana, una vera piscina naturale che ammalia con la sua bellezza mantendendo i comfort di una spiaggia attrezzata. Facilmente raggiungibile dal centro di Numana o dal Porto turistico, protetta dagli scogli e riparata dalle correnti, è la meta perfetta anche per le famiglie con bambini!

  • bed and breakfast sirolo

    La Baia di Portonovo

    Immersa nella natura selvaggia la baia di Portonovo rappresenta uno dei luoghi più suggestivi della Riviera del Conero: una spiaggia di ghiaia e sassi bianchi, un mare cristallino, stabilimenti e ristoranti presso cui poter degustare le prelibatezze locali, i famosi moscioli di Portonovo.

    bed and breakfast sirolo

    Mezzavalle

    Gli amanti delle spiagge selvagge resteranno ammaliati da questa perla: senza stabilimenti balneari, con uno scorcio mozzafiato sul Conero, incastonata fra la vegetazione del monte. Anche raggiungerla vi permetterà di stabilire un pieno contatto con la natura, infatti dovrete percorrere un sentiero fra la vegetazione oppure arrivare via mare.

    bed and breakfast sirolo

    La Vela

    A sud della Baia di Portonovo troviamo il caratteristico scoglio della Vela, situato in una caletta senza alcun tipo di struttura balneare, caratterizzata da grandi sassi bianchi e un mare blu cobalto dal fondale perfetto per snorkeling e piccole immersioni.

    bed and breakfast sirolo

    Il Trave

    Proseguendo sulla sinistra della spiaggia di Mezzavalle troverete uno scorcio particolarmente amato dagli abitanti della zona: il Trave, una lingua rocciosa che si allunga nel mare. Questo tratto di mare è rinomato per la presenza di un'argilla che, spalmata sulla pelle, vi regalerà un piccolo trattamento spa a cielo aperto.

  • Offerta Giugno Sirolo
    da
    65
    a camera al giorno
    Offerta Giugno Sirolo
    valida a Giugno 2017
  • Offerta Luglio Sirolo
    da
    75
    a camera al giorno
    Offerta Luglio Sirolo
    valida a Luglio 2017
  • Offerta Agosto Sirolo
    da
    95
    a camera al giorno
    Offerta Agosto Sirolo
    valida ad Agosto 2017
Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet